CGC VIAREGGIO - AMATORI LODI 3-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    6,205
    Location
    Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

    Status
    Offline
    FONTE : www.hockeypista.it

    Il CGC Viareggio batte il Lodi e si avvicina alla finale di Coppa Italia


    Bella vittoria del Cgc Viareggio che, davanti al proprio pubblico, inizia al meglio il proprio girone di semifinale di Coppa Italia battendo la rivale più accreditata alla finale cioè il Lodi, squadra detentrice del trofeo. I bianconeri sembrano più in palla e arrivano fin sul 3-0 sprecando più occasioni per chiudere il match per poi soffrire nel finale il tentativo di rimonta dei giallorossi.
    Era stato deciso di giocarsela subito con i più forti e il Centro ha interpretato al meglio questa scelta, infatti i bianconeri partono subito molto bene e impegnano Passolunghi, quest'oggi in porta al posto di Losi, con una botta da fuori di D.Motaran quindi vanno ancora vicino al gol con D.Motaran che mette clamorosamente a lato sul secondo palo un bell'assist di Orlandi a Passolunghi battuto.
    I bianconeri concretizzano il miglior gioco al 4'02" quando A.Bertolucci sorprende con un tiro da centropista il portiere ospite con la palla che va a insaccarsi nell'angolino basso alla sua sinistra.
    Il Lodi va vicino al pareggio con un tiro da fuori di Platero che viene deviato e colpisce il palo poi è ancora il Centro a rendersi pericoloso con due conclusioni di Orlandi e Garcia parate da Passolunghi.
    Illuzzi e Festa mettono alla prova i riflessi di Barozzi che dimostra di essere in buona serata poi Platero viene punito col blu e il Centro può battere un tiro di prima di cui si incarica Orlandi che batte a rete direttamente colpendo la traversa quindi riesce a riprendere la pallina ma il suo tiro successivo è ben parato da Passolunghi.
    Il Centro non sfrutta la superiorità numerica poi va ancora vicino alla rete prima con Garcia che mette a lato da buona posizione un assist di M.Bertolucci poi con un tiro di Orlandi ben parato.
    Nel finale di primo tempo si segnalano un gol annullato a D.Motaran, un diagonale di Orlandi parato da Passolunghi e un incrocio dei pali colpito da Velasquez.

    La ripresa inizia con un Lodi più tonico e determinato che si rende più volte pericoloso: prima è Platero a impensierire Barozzi con un diagonale poi viene smarcato molto bene Velasquez davanti alla porta ma il portiere viareggino gli nega la rete.
    Barozzi è ancora prodigioso poco dopo su una conclusione al volo in area di Tataranni e poco dopo il Centro raddoppia su azione di contropiede con Garcia che serve D.Motaran che batte sul primo palo rasoterra Passolunghi al 4'47".
    Il Lodi torna ad essere pericoloso prima con Tataranni servito da Festa davanti a Barozzi che gli chiude lo specchio poi con Festa ben servito da Tataranni solo davanti a Barozzi che si supera negando ancora la rete agli ospiti.
    Una bella girata in area di Garcia scheggia il palo poi al 9'01" arriva il terzo gol dei bianconeri ancora con D.Motaran che in mischia in area trova il tiro vincente che si insacca sotto la traversa e batte Passolunghi.
    Nel Lodi entra Joao Pinto e poco dopo viene espulso col blu ma sul tiro di prima Garcia trova Passolunghi a negargli la rete che avrebbe probabilmente chiuso il match, poi il Centro non sfrutta la superiorità numerica riuscendo solo a impensierire il portiere ospite coi tiri di D.Motaran e Orlandi.
    Al 13'38" cartellino blu a Garcia e tiro di prima realizzato molto bene sotto la traversa da Festa con palla però battuta in movimento senza che nessuno se ne accorga; il gol rilancia il Lodi che torna a credere alla rimonta.
    Il Cgc ci prova prima con M.Bertolucci davanti al portiere poi con un tiro in area di A.Bertolucci ben parati da Passolunghi ma a 45" dalla fine Velasquez trova un diagonale preciso nell'angolino basso che rimette tutto in discussione.
    Gli ultimi secondi sono di gran sofferenza col Lodi che non sfrutta una buona occasione concessa da un Cgc apparso un po' stanco nel finale.
    Si chiude il match sul 3-2 per i bianconeri che hanno sicuramente meritato di più la vittoria del Lodi, apparso ancora non al top, e oggi potrebbe bastare già una vittoria contro il Novara nella gara del mattino per accedere alla finale di Coppa Italia.


    Andrea Bianchi


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    6,205
    Location
    Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

    Status
    Offline

    Foto di Gabriele Baldi

    121027_viareggio-lodi_01
    121027_viareggio-lodi_02
    121027_viareggio-lodi_04
    121027_viareggio-lodi_05
    121027_viareggio-lodi_06
    121027_viareggio-lodi_07
    121027_viareggio-lodi_11
    121027_viareggio-lodi_15
    121027_viareggio-lodi_16
    121027_viareggio-lodi_20
    121027_viareggio-lodi_22



     
    Top
    .
1 replies since 28/10/2012, 22:30   50 views
  Share  
.